E finalmente possiamo comunicarvi che un altro nostro Angelo a 4 zampe ha trovato casa..udite udite oggi Whisky è finalmente arrivato in provincia di Torino!
È proprio il caso di dire dal mare alla montagna.. un lungo viaggio per arrivare tra le braccia di una famiglia che lo ha voluto e lo ha aspettato con tutte le forze.
Ma la sua adozione non é stata casuale, era scritta nel cielo.. infatti la famiglia che lo ha richiesto, ha perso, tempo fa, il piccolo Chupito, un'altro Chihuahua preso da un grave maltrattamento, e perso a causa di un brutto tumore..
La nuova famiglia di Whisky, ha desiderato tanto il nuovo arrivato, e al contrario di moltissime famiglie che lo volevano solo perché "piccolo" significa giocattolo, loro erano consapevoli che Chihuahua può significare: cane lunatico, con forte temperamento, e anche un po' bipolare.. Letteralmente!
Whisky non ha un carattere facile ma è a tratti anche molto coccolone.
La famiglia, da buoni conoscitori della razza, sa a cosa potrebbe andare incontro, poiché l'esperienza pregressa con il piccolo Chupi li ha ben preparati..
E oggi finalmente possiamo dire con la gioia nel cuore che il 2023 si chiude con un' ultima bella adozione.. di quelle che ci toccano dentro.. quelle non facili, ma sicuramente che ci danno grandissime soddisfazioni.
Che la vita continui a sorriderti sempre piccolo Whisky..