Statistiche web
NONNA NIKA FELICEMENTE ADOTTATA A SARONNO

E nonna Nika è a casa!!!!

E oggi è una bellissima giornata, non solo perchè splende il sole, ma perchè un'altra nostra topolina finalmente è andata a casa... Esatto!! un'altra bella adozione, forse una delle più belle per noi, quella che non pensavamo più, ma che speravamo tanto.

Per noi ogni adozione è una piccola grande vittoria, ma questa ci apre il cuore, innonda le nostre anime di amore e speranza! sì speranza per tutti gli altri nostri pelosetti che dietro alla tenda dell'invisibilità si affacciano timidamente a questo mondo.

Perchè dico questo? semplice, perchè oggi la nostra nonnina Nika è arrivata tra le braccia del suo nuovo papà.

Un papà, lasciatecelo dire, speciale che è arrivato a noi per caso scorrendo i nostri post di adozione.

E' un ragazzo giovane che forse potrebbe ambire ad adottare un cucciolo, un cane più giovane con cui fare attività più intense con il proprio amico a 4 zampe a fianco... e invece, i suoi occhi si sono appoggiati là dove tanti altri avrebbero scartato per l'età la nostra nonnina...

Il suo cuore, da sempre, lo porta a voler aiutare i pelosetti in difficoltà quelli che nessuno vuole perchè anziani o malati o tripodi o altro...

Voi come definireste questa persona? 

Questa adozione mi ha dato la voglia di sperare che ancora esistono persone di gran cuore, persone belle dentro che vogliono adottare per dare una speranza a chi ne ha poche e non solo perchè vogliono il batuffolino coccoloso o il cucciolo a cui fare miriadi di foto e poi relegare da solo in un giardino.

Che dire cara Nika, ci sono voluti più o meno 13 anni, ma una famiglia più attenta e più bella non ti poteva capitare.

Ringrazio Daniel e la sua compagna di vita Stefania che così giovani hanno comunque un cuore tanto grande, e papà Sergio che sicuramente ha anche lui un grande merito... Perchè come sapete, la mela non cade mai lontano dagli alberi.

Sono questi i giovani che spero cambieranno le sorti di questo mondo...

Nika sii felice insieme alle tue nuove sorelline... tante nuove  avventure ti aspettano!

E ovviamente sempre un grazie a chi adotta e a chi condivide i nostri appelli, senza i quali non avremmo modo di farci conoscere e trover casa ai nostri pelosetti.

Mamma Sabrina e tutte le mamme a distanza che ti hanno aiutato in questo percorso ti vogliono sempre bene e ti tengono nel cuore.

Buona vita tesorino